Bigup News - Dicembre

Bigup a tutti!

 

Questa è una newsletter un po' atipica, innanzitutto perchè è da un po' che non ne inviamo una, e poi perchè per la prima volta siamo costretti ad annullare il playground presvisto per domenica 17.

Forse avrete notato che negli ultimi tempi le nostre attività formative e gratuite per i fine settimana a piazza Lodi si sono arrestate di colpo…

Niente paura, i corsi per bambini, ragazzi ed adulti e il freetraining che vanno dal lunedì al venerdì non subiranno nessuna interruzione, in quanto regolate da mandato municipale regolarmente in corso.

Il blocco è  relativo esclusivamente ai weekend e dovuto  ad un rallentamento burocratico causato dal Consiglio d’istituto della scuola elementare Armando Diaz, che da settembre dovrebbe deliberare l’autorizzazione ufficiale (regolarmente richiesta attraverso il bando dello scorso maggio) a svolgere le attività nei giorni di sabato e domenica. L’interruzione delle attività nei weekend non è in nessun modo riconducibile ad una nostra inadempienza, difetto o  irregolarità. Le attività proposte finora hanno sempre ottenuto un ottimo riscontro sia nel mondo del circo romano che nel quartiere stesso. Nel frattempo stiamo facendo il possibile per mantenere la continuità delle attività programmate, e ci auguriamo di ricevere al più presto l’autorizzazione dal consiglio d’istituto a portare nuovamente le domeniche di circo gratuite, i seminari e gli eventi formativi di circo nella palestra di piazza Lodi 10.

 

Cogliamo l'occasione per comunicare che tutte le attività si fermeranno per la pausa natalizia dal 23 dicembre fino al 7 gennaio. 

Auguriamo a tutti voi di passare delle buone feste e delle splendide vacanze, o comunque lmeno di allenarvi e vedere un bel circo natalizio!

 

A presto,

Bigup