BigUp newsletter

BigUp newsletter categories.

Bigup News - Maggio 2017

Bigup a tutti!

Ci siamo... - 6 alla festa finale di Bigup! 

Sarà una grande giornata che inizierà al mattino e terminerà in serata in cui vedremo passare tutti i nostri allievi sulla scena oltre a tutti i nostri insegnanti, amici e collaboratori. Sarà una bella occasione per giocare insieme, conoscerci meglio, farci una bella mangiata o un aperitivo all'ombra dell'acquedotto felice.

 

Ma non finisce qui...

Bigup News - Aprile 2017

Bigup a tutti quanti!!!

La data della festa di fine anno si avvicina. L'avete segnata su tutti i calendari, diari, agende, promemoria, google noteskeepcalendar, vero?!?!

Se non l'avete fatto è arrivato il momento, mettete una grande crocetta sul 21 maggio! Il giorno 20 maggio sarà interamente dedicato alle prove dei vari corsi.

A breve verrà distriibuito il programma delle due giornate con gli orari dettagliati.

 

Nel frattempo ci intratterremo il 23 aprile con lo spettacolo di Emanuele Avallone durante il nostro Playground:

Bigup News - Febbraio 2017

Bigup a tutti quanti!

Iniziamo comunicando ufficialmente la data del Bigup Day 2017:

21 maggio 2017

Segnatevela, non prendete impegni, ditelo a tutti, invitate amiciparentisconosciutivicinidicasa!

In questa giornata verranno messi in scena i lavori di fine anno di tutti i nostri corsi e sarà il momento per festeggiare spensieratamente l'anno appena trascorso insieme.

 

-> Eventi

Questo mese tornerà ospite del nostro playground un grande giocoliere ed amico:

Bigup News - Novembre 2016

Bigup a tutti quanti!!!

E' stato un'ottobre particolarmente intenso e ricco di eventi a Bigup. Tanti artisti e insegnanti si sono avvicinati per conoscerci e per portarci il loro lavoro, e tanti bambini con le loro famiglie si sono uniti ai nostri corsi e alle nostre attività.

-> Eventi

Il prossimo Bigup Playground si svolgerà domenica 20 novembre e avrà come attrazione principale nientepopodimeno che Niño Maravillha, al secolo Niccolò Frasso, con il suo spettacolo "Somebody to juggling".

->Progetti video