FAQ

Cosa comprende il costo di iscrizione?

Il costo di 20€ include l’affiliazione UISP con relativa copertura assicurativa e la quota associativa Bigup. La tessera e l’assicurazione UISP sono valide fino a luglio 2016. Anche se si è già tesserati UISP presso altre strutture è necessario iscriversi esattamente negli stessi termini.

Cosa copre l’assicurazione UISP?

L’assicurazione UISP offre: copertura danni provocati involontariamente a terzi durante lo svolgimento delle attività; massimale in caso di morte; indennizzo in caso di danni fisici con invalidità permanente; indennità giornaliera da ricovero.

Se in un particolare mese sono disponibili meno lezioni del normale, posso avere uno sconto?

Le quote di partecipazione alle attività sono da considerarsi un frazionamento del costo totale del corso che è quindi indipendente dal numero di lezioni disponibili in uno specifico mese.

Quando avvengono i pagamenti delle attività?

Le modalità di pagamento (a ingressi, mensile, annuale, semestrale) delle differenti attività vanno concordate direttamente con l’insegnante al momento dell’iscrizione. Le quote mensili vengono pagate in occasione della prima lezione del mese in corso.

Se salta una lezione, la posso recuperare?

Le lezioni saltate per indisponibilità del partecipante all’insegnante, non possono essere recuperate. Al contrario le lezioni programmate e non effettuate a causa dell’insegnante o della struttura verranno recuperate concordandole con l’insegnante stesso.

Ci sono delle accortezze da seguire nell’accedere allo spazio Bigup?

Si chiede a chi usufruisce dello spazio condiviso di non mangiare e bere (solo acqua) all’interno della sala e di accedervi senza scarpe o con scarpe pulite non provenienti dall’esterno. Si chiede inoltre di riporre i propri oggetti personali al di fuori dell’area di lavoro avendo cura di tenerli in ordine e non lasciarli in sala oltre l’orario di termine attività. Bigup è uno spazio di condivisione, scambio e collaborazione, pertanto si chiede a tutti coloro che vi entrano e che ne utilizzano le attrezzature, di farlo nel rispetto di questi valori.

Cosa serve per iscriversi?

  1. Compilare scheda di iscrizione scaricabile qui
  2. Portare certificato medico per attività sportiva non agonistica
  3. Versare la quota relativa all'attività direttamente in sede